MONZA CIRCUIT KARTING


All’Autodromo Nazionale Monza c'è il Monza Circuit Karting, una pista di kart semipermanente nell’area interna Parabolica per il divertimento di adulti e bambini. Gli appassionati di motori hanno la possibilità di vivere un’esperienza di guida sui kart nel Tempio della Velocità grazie ad un tracciato di 480 m appositamente allestito a pochi metri dalla celebre curva Parabolica. 

Il Monza Circuit Karting è aperto ad adulti e bambini dai 6 anni. Per i più piccoli fino ai 14 anni (con un’altezza minima di 125 cm), sono a disposizione tre minikart a 4 tempi. Gli appassionati con più di 14 anni e gli adulti possono invece noleggiare sei kart a 4 tempi.

Tutti i kart hanno motore a scoppio e con il noleggio viene fornito anche il casco. Il tracciato è realizzato con delle barriere completamente eco-compatibili perché create con materiali riciclabili e studiate per garantire i più alti standard di sicurezza ai piloti.

La divertente e veloce pista di kart, dotata anche di griglia di partenza, sarà aperta dalle 9.30 alle 19 nei giorni prefestivi e festivi. L'area è attrezzata con un servizio di cronometraggio per sfidare i propri amici, degli spogliatoi e i servizi igienici. 

TipologiaPrezzo
Prove libere adulti (10 minuti)15 euro
Prove libere bambini e Under 14 (10 minuti - fascia d'età ammessa: 6-14 anni con altezza minima di 125 cm)12 euro
Mini GP (10 minuti di qualifica + 10 giri di gara)27 euro
GP (10 minuti di prove libere + 10 minuti di qualifica + 10 giri di gara) 39 euro
Gara 2 in aggiunta ai suddetti eventi (10 giri di gara con griglia invertita rispetto a Gara 1)15 euro

Per maggiori informazioni, chiama il numero 340 5158269 o scrivi a sales@gotrackbarriers.com e eventi@monzanet.it. 

Copyright © 2017. All Rights Reserved. Tailor made by Eweb