Formula 1 Gran Premio d'Italia

Benvenuto sul sito ufficiale del Gran Premio d’Italia Heineken 2020, quest’anno l'evento si svolgerà dal 4 al 6 Settembre 2020. In questa pagina troverai tutte le informazioni utili per vivere nel migliore dei modi il Gran Premio d’Italia 2020.

Guarda i prezzi dei biglietti e scopri le informazioni necessarie per scegliere la soluzione ideale per te e per la tua famiglia, le modalità di pagamento, di consegna e molto altro ancora. Consulta il programma ufficiale della settimana del Gran Premio d’Italia Heineken 2020 per avere un’idea più chiara degli orari di apertura e di chiusura dei cancelli oltre alle varie sessioni di gara.
Ti ricordo che durante il weekend del Gran Premio d’Italia, non sarà possibile raggiungere l’autodromo con vetture e moto private, pertanto ti consigliamo di utilizzare i mezzi pubblici lasciando la tua auto a Monza. Per arrivare a Monza puoi usufruire delle servizi navette che ti porteranno fino all’autodromo.

Gran Premio d’Italia Heineken 2020, cose utili da sapere


Per agevolare il tuo ingresso all’autodromo durante le giornate del Gran Premio d’Italia 2020, abbiamo messo a disposizione la possibilità di prenotare e pagare in anticipo il tuo posto auto presso i parcheggi adiacenti al circuito e il servizio navetta che ti accompagnerà direttamente all’autodromo. Così non dovrai far altro che arrivare e goderti la gara. Info e prenotazioni parcheggi. Tutte le persone diversamente abili che abbiano riconosciuta un’invalidità del 75%, hanno la possibilità di accedere gratuitamente al circuito; scopri come è regolato l’accesso alle tribune durante la manifestazione e le regole che determinano l’accreditamento attraverso il portale monzanet.it.
Hai dei bambini? Ti ricordo che l’ingresso al Gran Premio d’Italia fino a 11 anni compiuti è gratuito nel prato ed è ridotto dagli 11 ai 17 anni in tribuna. Per tutte quelle persone che hanno la necessità di pernottare in hotel, abbiamo a disposizione delle strutture convenzionate con il circuito. Hai delle domande da farci? Hai dei dubbi o ci sono cose poco chiare che vorresti sapere prima di partire per il Gran Premio d’Italia 2020? 
Per fugare ogni tuo dubbio abbiamo creato una raccolta delle domande più comuni che normalmente ci pongono i nostri clienti. Puoi trovare risposte che riguardano l’ingresso all’autodromo, domande sui biglietti, sui posti numerati e moltro altro ancora.

Se nelle FAQ non hai trovato la risposta che fa per te, contattaci.

Vogliamo che la tua esperienza al Gran Premio D’Italia Heineken, sia unica e indimenticabile.

ACQUISTA BIGLIETTI

Acquista  i biglietti del Formula 1 Gran Premio d'Italia 2020 in prevendita sul nostro shop ufficiale.

INFORMAZIONI BIGLIETTI

Scopri il listino prezzi dei biglietti del Formula 1 Gran Premio d'Italia 2020, i partner di vendita da cui acquistarli, le condizioni di vendita, le modalità di spedizione e consegna.


PROGRAMMA

Vivi appieno la settimana del Formula 1 Gran Premio d'Italia 2020. Scopri il programma ufficiale dell'evento e tutte le manifestazioni collaterali alla gara.

COME ARRIVARE

Le vetture e moto degli spettatori non sono ammesse nei pressi del circuito durante il weekend del Formula 1 Gran Premio d'Italia 2019. Avvicinati all'Autodromo utilizzando i mezzi pubblici oppure raggiungi il circuito con una navetta, lasciando l'auto a Monza.


PARCHEGGI

Gli spettatori possono lasciare i veicoli nei parcheggi attorno all'Autodromo e proseguire a piedi o con i bus navetta per raggiungere il circuito. Prenota il posto auto e acquista il biglietto della navetta in questa pagina.


DISABILI

Le persone diversamente abili alle quali è stata riconosciuta un’invalidità di almeno il 75% possono usufruire, previo accreditamento, dell’ingresso in autodromo gratuito. Per tutte le informazioni e procedure di accreditamento consulta questa pagina.

DOMANDE FREQUENTI

Le domande più frequenti sul Formula 1 Gran Premio Heineken d'Italia 2019 sono raccolte in questa pagina. Qual è la differenza tra biglietto prato e tribuna? I posti sono tutti numerati? Scogli tutti i dubbi consultando la sezione FAQ.

SICUREZZA

Il personale autorizzato effettuerà controlli alle entrate del circuito e ispezionerà borse e zaini. In rispetto delle norme di legge sui grandi eventi e delle ordinanze comunali, il pubblico dovrà osservare le disposizioni raccolte in questa sezione.

BAMBINI

Fino a quanti anni di età è possibile accedere all'Autodromo gratuitamente? Tutte le risposte sulle riduzioni per i bambini sono consulabili in questa pagina.

HOTEL

Trova il luogo ideale per dormire nelle vicinanze o all'interno dell’Autodromo durante la settimana del Formula 1 Gran Premio d'Italia 2020. In questa pagina sono raccolte le strutture convenzionate con il circuito.




.

Copyright © 2017. All Rights Reserved. Tailor made by Eweb