Ultimo aggiornamento: 06/09/2019
Il personale autorizzato effettuerà controlli alle entrate e ispezionerà borse e zaini. In rispetto delle norme di legge sui grandi eventi e delle ordinanze comunali, il pubblico dovrà osservare le seguenti disposizioni.
Si invita il pubblico a portare pochi effetti personali per velocizzare i controlli all'entrata. Si segnala che non sono disponibili servizi di deposito borse. Tutti gli oggetti che verranno considerati non idonei all'ingresso in Autodromo, verranno smaltiti e quindi non saranno restituiti ai proprietari.
È vietato introdurre all'interno dell'Autodromo:
Sono ammessi all'interno dell'Autodromo:
Non è ammesso:
Il personale autorizzato non permetterà di entrare nel circuito (sebbene abbia un biglietto) o accompagnerà fuori chi è già all'interno se:
Hai smarrito un oggetto all'interno dell'Autodromo durante il Formula 1 Gran Premio d'Italia? Per sapere se l’oggetto è stato ritrovato e consegnato al nostro Security Point, puoi chiamare il numero (+39) 039 2482 241. Gli oggetti non reclamati verranno affidati alle Forze dell'Ordine.
Se hai trovato un oggetto abbandonato durante il Formula 1 Gran Premio d'Italia, puoi portarlo al Security Point nei pressi del paddock dell'Autodromo. Se il legittimo proprietario lo reclamerà, gli verrà restituito. In alternativa, sarà affidato alle Forze dell'Ordine.
Durante il Formula 1 Gran Premio d'Italia le attività saranno coordinate dal Security Point del circuito tra il paddock e il centro medico. Il centro è raggiungibile telefonicamente al numero (+39) 039 2482 241. Il numero dei servizi di emergenza è il 112.