GT World Challenge Europe
Powered by AWS

GT World Challenge Europe Powered by AWS

INFO

La 3 Ore del GT World Challenge Europe Powered by AWS si disputerà nel fine settimana del 30, 31 Maggio e 1 Giugno 2025 e regalerà una gara imperdibile per tutti gli amanti dell’endurance, che potranno seguirla dal vivo in Autodromo acquistando il loro ticket.

La griglia 2025 vedrà il ritorno di Aston Martin, Audi, BMW, Ferrari, Ford, Lamborghini, McLaren, Mercedes-AMG e Porsche, con l’aggiunta di Corvette Racing, che torna in gara per la prima volta dal 2014. Un totale di dieci marchi pronti a infiammare la competizione.

Il biglietto consente l’accesso a tutte le tribune disponibili. I biglietti per la manifestazione si possono acquistare su monzanet.it oppure direttamente tramite il rivenditore ufficiale sul sito Ticketone.it e nei quasi 1000 punti vendita fisici dislocati in tutta Italia.

Il venerdì, giornata tradizionalmente dedicata alle prove libere sia della gara di cartello che di quelle di supporto, l’ingresso per il pubblico sarà libero. Per assistere allo spettacolo sabato e domenica il costo del ticket sarà rispettivamente 20 e 25 euro, mentre l’abbonamento per entrambe le giornate è acquistabile a 35 euro. Il biglietto include l’accesso libero al paddock.

Le persone con disabilità potranno entrare gratuitamente nel Tempio della Velocità, mentre gli accompagnatori delle persone con disabilità potranno acquistare il proprio biglietto al costo di 1 euro direttamente alle biglietterie situate agli ingressi durante il weekend di gara.

L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 6 anni. I bambini dai 7 agli 11 anni possono accedere all’evento al costo di 1 euro, con un massimo di tre biglietti scontati acquistabili, online oppure in loco, per ogni adulto pagante.

Sono previste agevolazioni anche per gli under 24 e gli over 65, acquistabili sia online che in loco, e per i soci ACI acquistabili presso le biglietterie principali del circuito nei giorni dell’evento.

I biglietti di ingresso possono essere acquistati presso il punto vendita fisico Monza Circuit Shop prima dell’evento. 

SCARICA L'APP MONZA CIRCUT

ACCESSO PERSONE CON DISABILITÀ

L’ingresso al circuito è gratuito per le persone con disabilità, che potranno accedere alla sala 112 del Building Hospitality, a loro dedicata. Gli accompagnatori potranno accedere al costo di 1 euro, con il biglietto acquistabile direttamente presso le biglietterie del circuito durante i giorni dell’evento. Il parcheggio dedicato alle persone con disabilità sarà di fronte al Monza Circuit Shop, nei pressi della Statua di Fangio.


TRIBUNE


HIGHLIGHTS - 2024


GT World Challenge Europe Powered by AWS

GT World Challenge Europe
Powered by AWS

ACQUISTA ORA