ELMS - 4 HOURS OF MONZA

La prima gara del mese di luglio (1-2-3 luglio) per il Tempio della Velocità sarà la 4 Ore di Monza dell’ELMS, appuntamento ormai consolidato nel calendario sportivo dell’Autodromo. Sono quarantadue gli equipaggi iscritti al campionato per questa stagione, così ripartiti nelle tre categorie in gara: diciassette nella LMP2, dodici nella LMP3 e tredici nella LMGTE. I piloti si daranno battaglia per la conquista della vittoria nelle rispettive classi e cercheranno di agguantare un posto per correre, l’anno successivo, proprio nel FIA World Endurance Championship.

L’Inno d’Italia che precederà lo spegnimento del semaforo sarà intonato da Carola Campagna. Darà invece lo start e sventolerà la bandiera a scacchi finale lo youtuber e influencer Davide Cironi. Anche il pubblico potrà stare a stretto contatto con le vetture e i piloti. Quest’ultimi concederanno ai fan degli autografi nella pitlane e sarà possibile per tutti i tifosi entrare in griglia di partenza.

ACQUISTA BIGLIETTI

DATE E PROGRAMMA

VENERDÌ 1 LUGLIO

11:40-13:10: Prove Libere 1

SABATO 2 LUGLIO

09:00-10:30: Prove Libere 2

13:40-14:30: Qualifiche

DOMENICA 3 LUGLIO

11:30-15:30: Gara

PROGRAMMA COMPLETO

RISORSE


INFO BIGLIETTI

Segui le performance dei tuoi piloti preferiti direttamente dalle tribune del Circuito. Acquista il tuo biglietto e prenota il tuo posto nel Tempio della Velocità. Venerdì 1° luglio si entra gratuitamente con il solo pagamento del parcheggio; mentre il sabato e la domenica, si pagherà un ticket per l’ingresso e il parcheggio sarà gratuito. Il titolo d’accesso permette di usufruire di tutte le tribune disponibili e di accedere al paddock.

I bambini fino ai 6 anni accederanno gratuitamente in Circuito, mentre le persone diversamente abili godranno di scontistiche dedicate e di un servizio di accoglienza all’ingresso. Nello specifico, per i disabili non deambulanti non è previsto il pagamento di alcun biglietto, mentre i disabili deambulanti pagheranno 5 euro per il sabato e 5 euro per la domenica.

A partire da venerdì 24 giugno sarà possibile acquistare il biglietto d’ingresso per la gara anche all’interno del circuito presso il Monza Circuit Shop.

Parcheggi

I parcheggi interni al circuito saranno gratuiti nelle giornate di sabato e domenica, a pagamento nella sola giornata del venerdì. Di seguito i costi:

  • Auto:  15 euro/giorno
  • Moto: 5 euro/giorno
  • Minivan: 30 euro/giorno
  • Bus: 50 euro/giorno
LISTINO PREZZI

CONDIZIONI DI VENDITA

I biglietti sono al portatore. Il biglietto dà accesso a tutte le tribune indicate in mappa ed i posti non sono numerati. I bambini fino a 6 anni compiuti hanno ingresso gratuito. Per l’accesso delle persone disabili (e loro accompagnatori) si prega di consultare il sito nella sezione accrediti a loro dedicata. Si raccomanda l’acquisto dei biglietti unicamente presso i rivenditori ufficiali.


TROVA QUI IL TUO ALLOGGIO

Booking.com

AVVERTENZE

Si comunica che verranno effettuate delle riprese durante l’intero arco della manifestazione. L’accesso all’autodromo comporterà automaticamente la tacita concessione a titolo gratuito da parte vostra alla SIAS S.p.A. – AUTODROMO NAZIONALE MONZA e ai suoi aventi causa a qualunque titolo, in perpetuo e per tutto il mondo di tutti i diritti relativi alla vostra immagine e/o voce, compresi quelli di proprietà intellettuale e quelli collegati e/o discendenti e/o connessi e/o derivati, per la manifestazione citata per la sua promozione ed ogni sfruttamento ad esso connesso. In conseguenza di quanto sopra, la SIAS S.p.A. – AUTODROMO NAZIONALE MONZA e i suoi aventi causa a qualunque titolo, avranno il diritto (ma non l’obbligo) di riprendere e di utilizzare quanto ripreso attraverso tutti i media e su ogni tipo di pubblicità la vs. immagine e/o la vs. voce e/o volto durante le riprese senza alcuna necessità di vostra specifica autorizzazione e senza alcun diritto da parte vostra ad alcun compenso.